Nuova azienda registrata: La Difesa C. SA

02 Aprile 2015

La Difesa C. SA, sin dal 1915, è attiva soprattutto nel recupero dei crediti, nel contenzioso legale commerciale e nell’assistenza giuridica, per tutte le questioni riguardanti il credito. soprattutto nel recupero dei crediti, nel contenzioso legale commerciale e nell’assistenza giuridica, per tutte le questioni riguardanti il credito. 
In relazione ai contenziosi creditizi, offre estratti dall’Ufficio Esecuzioni (per i quali effettua anche consulenza), nonché i controlli abitanti.

La sua sede centrale è a Paradiso, dove si è trasferita circa vent’anni fa da Lugano. 
Al fine di operare anche a livello intercantonale, ha acquisito la J.A. Neukom AG di Zurigo: azienda con lo stesso scopo sociale. 
Attiva da sempre nel recupero internazionale dei crediti, nel 2008 è entrata a far parte del WCM (Working Capital Management) Group - che vanta partnership in tutta Europa - acquisendo così la capacità di offrire ai propri clienti una consulenza veloce e un’operatività efficace, anche per le questioni legali più delicate. 

Da oltre dieci anni, La Difesa offre inoltre ai propri clienti il servizio di Informazioni commerciali, investigazioni e ricerche in Svizzera. Compatibilmente con quanto richiedibile, secondo le legislazioni vigenti, propone il servizio in tutti i paesi del mondo.

Visitatene la pagina di dettaglio nelle convenzioni