Il 1° Convegno sulla mobilità - "Motor Sapiens” - avrà luogo giovedì 21 novembre 2024, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso la Villa Negroni a Vezia.
Seguirà un aperitivo conviviale.
L'evento, organizzato da Victorious ( www.victorious.ch ) sulla base di un concept di Ermanno De Angelis, verterà sui principali temi legati al motorismo storico e alla mobilità del presente e del futuro, declinata in tutti i suoi aspetti. Aziende, imprenditori, istituzioni e semplici appassionati, sono tutti invitati a partecipare.
Dal 2023 Class & Classical Sagl, proprietaria del marchio Victorious, è partner di AITI Servizi SA per quanto riguarda l'organizzazione di eventi esclusivi, e di Team Building, che abbiano - quale tema conduttore - il motorismo storico o sportivo.
L'EVENTO
Il punto di partenza di "Motor Sapiens” sarà il Motorismo Storico, come forma di cultura, volano economico e turistico, fenomeno inclusivo e sociale.
Centrale sarà altresì l'attenzione dedicata ai temi ecologici e dell'impatto ambientale, per un futuro sostenibile.
Tutti i temi verranno affrontati in una forma leggera e vivace: l’incontro, infatti, non sarà un convegno vero e proprio ma piuttosto una chiacchierata aperta, finalizzata a discutere e a condividere spunti di riflessione sul presente e sul futuro della mobilità, in un'ottica di tecnologia e sostenibilità.
Ad animare la discussione, saranno presenti esperti e rappresentnati di varie istituzioni, "simpaticamente” stimolati da Ermanno De Angelis, co-founder di Victorious.
La partecipazione all’evento è gratuita, è però obbligatoria la prenotazione a: [email protected].
I posti sono limitati, le prenotazioni saranno confermate entro 2 giorni dalla data della richiesta.