Class & Classical Sagl, società partner di AITI Servizi SA, organizza con regolarità diverse tipologie di eventi dedicati al motorismo storico-sportivo: occasioni ideali per includervi momenti di Team Building o per regalare un'esperienza particolare ai propri clienti, fornitori e collaboratori.
Il suo titolare, Ermanno De Angelis, è anche Vice Presidente dell'Automobile Club Lugano Classic nonché organizzatore della 1° Rievocazione Storica del mitico Circuito di Campione d'Italia: un circuito di 1,116 chilometri che - già nel 1937 - veniva chiamato "il circuito cittadino più piccolo del mondo" e vide gareggiare piloti del calibro di Tazio Nuvolari, Sandro Cortese, Giovanni Lurani e Carlo Felice Trossi.
Dal 4 al 7 settembre 2025, in riva al Ceresio, rivivrà dunque una kermesse motoristica unica nel suo genere, capace di coniugare passione per i motori, cultura, design e mondanità.
L'attesissimo evento - che coinvolgerà auto, moto ed imbarcazioni - non mancherà di valorizzare la storia e la bellezza dei nostri territori, a cavallo tra Italia e Svizzera.
Cliccando sul sito ufficiale dell'evento, potrete trovare maggiori informazioni: storia della manifestazione, video dell'epoca, programma della rievocazione, regolamento, form di candidatura on line, eccetera.