Da quasi 200 anni, Dun & Bradstreet favorisce la crescita e lo sviluppo di clienti e partner sfruttando l’efficacia di dati, analytics e soluzioni basate sui dati.
Oltre 6'000 dipendenti nel mondo si occupano esclusivamente di questo, per conto di un’azienda orientata a valori importanti che la rendono leader nel settore dei dati e delle informazioni analitiche a supporto dei processi decisionali.
I dati e le informazioni che fornisce sono importanti in ogni fase del ciclo di vita di un’azienda, in qualsiasi contesto economico.
Che si tratti di marketing, gestione del rischio, gestione dei dati principali o compliance, è in grado di offrire la soluzione adatta ad ogni settore!
- Su quali basi prende le sue decisioni commerciali?
- Sulla base di fatti, dati ed analisi?
- Qual è la qualità di queste informazioni?
- E sono proprio quelle di cui ha bisogno?
Dun & Bradstreet è specializzata nel fornire le giuste risposte alle sfide di natura commerciale.
Con i sui dati e le sue conoscenze supporta le aziende-clienti nella creazione di misure smart e di aiutarle ad ottenere un vantaggio competitivo e decisivo rispetto alla concorrenza. Essendo infatti al centro delle iniziative chiave dei propri clienti, è in grado di fare davvero la differenza, consentendo loro di incrementare entrate e marginalità, di mitigare il rischio e di mantenere la conformità.
Dun & Bradstreet si differenzia per la portata, la profondità, la varietà e la precisione dei propri dati aziendali in continua espansione.
Per ulteriori informazioni, potete contattare Andrea Carlesso, consulente di D&B Svizzera SA: carlessoa@dnb.com - +41 (0)79 376 97 00