Cindy Martine Group Sagl (CMG) aiuta le organizzazioni ad implementare e a mantenere una cultura della Governance che permetta loro di superare le sfide più attuali e di raggiungere un successo sostenibile e duraturo nel tempo.
In un contesto sempre più complesso, alle imprese vengono infatti richiesti organi di governo funzionanti e ben strutturati, persone giuste nei posti giusti, accountability e capacità di dialogo con tutti gli stakeholders.
La buona governance è uno degli strumenti determinanti per la creazione di valore: nel medio e nel lungo periodo.
Essa non consente solo di attrarre risorse chiave (talenti manageriali, capitali di rischio e di prestito, partners strategici), bensì di rafforzare qualsivoglia impresa, combinando strategie di successo con risultati economico-finanziari decisamente migliori.
Attraverso tre service lines - Advisor, Support, Academy - ed un network interdisciplinare di consulenti, CMG affianca le aziende nelle diverse fasi del loro ciclo di vita, ponendosi quale punto di riferimento in relazione a molteplici situazioni ed esigenze: sviluppo e crescita aziendale, engineering dei processi aziendali, recupero della produttività, lancio di nuove linee produttive, rafforzamento della propria posizione sul mercato, affiancamento in ambito gestionale e finanziario.
L'approccio adottato da CMG è estremamente pratico e operativo. I consulenti entrano nell'azienda-cliente per viverla in prima persona, elaborando progetti su misura che le consentano di raggiungere gli obiettivi prefissati e di superare le criticità.