Cindy Martine Group Sagl

Cindy Martine Group Sagl (CMG) aiuta le organizzazioni ad implementare e a mantenere una cultura della Governance che permetta loro di superare le sfide più attuali e di raggiungere un successo sostenibile e duraturo nel tempo. 
In un contesto sempre più complesso, alle imprese vengono infatti richiesti organi di governo funzionanti e ben strutturati, persone giuste nei posti giusti, accountability e capacità di dialogo con tutti gli stakeholders.

La buona governance è uno degli strumenti determinanti per la creazione di valore: nel medio e nel lungo periodo.
Essa non consente solo di attrarre
risorse chiave (talenti manageriali, capitali di rischio e di prestito, partners strategici), bensì di rafforzare qualsivoglia impresa, combinando strategie di successo con risultati economico-finanziari decisamente migliori. 

 

Attraverso tre service linesAdvisor, Support, Academy - ed un network interdisciplinare di consulenti, CMG affianca le aziende nelle diverse fasi del loro ciclo di vita, ponendosi quale punto di riferimento in relazione a molteplici situazioni ed esigenze: sviluppo e crescita aziendale, engineering dei processi aziendali, recupero della produttività, lancio di nuove linee produttive, rafforzamento della propria posizione sul mercato, affiancamento in ambito gestionale e finanziario. 

L'approccio adottato da CMG è estremamente pratico e operativo. I consulenti entrano nell'azienda-cliente per viverla in prima persona, elaborando progetti su misura che le consentano di raggiungere gli obiettivi prefissati e di superare le criticità.

 

Cindy Martine Group Sagl s’impegna ad offrire - alle aziende associate AlTI - uno sconto variabile dal 10% al 20% sulle tariffe normalmente applicate, in relazione ai seguenti servizi convenzionati:

 

  • Consulenza in ambito Compliance: garantisce alle imprese un’assistenza professionale integrata, a 360°, grazie ad un approccio multidisciplinare offerto da un network di professionisti attivi su scala internazionale.
  • Supporto mediante soluzioni di "Compliance Temporary Management": sia a grandi aziende e a gruppi internazionali, sia a piccole e medie imprese che vivono una situazione straordinaria e/o necessitano di un supporto specializzato a tempo determinato o part-time.
  • Formazione: finalizzata a sviluppare, all'interno delle aziende-clienti, le competenze necessarie per essere al passo con le trasformazioni in atto (sono le persone, infatti, a rappresentare l’asset fondamentale di questa trasformazione, sono loro il punto di forza, il motore del cambiamento).

Informazioni

c/o Interfida, Succursale di Lugano - Corso Elvezia 14
6900
Lugano
CH