Ufficio stampa e Redazione testi

Una professionista a vostra disposizione per supportarvi e consigliarvi

Simona Galli, giornalista RP e pubblicista - un volto noto al grande pubblico in quanto, per ben 13 anni, è stata uno degli anchormen di punta di TeleTicino - è entrata a far parte del team di AITI Servizi con l’intento di mettere a disposizione degli associati AITI tutto il suo bagaglio di esperienze e di competenze in materia di comunicazione e pubbliche relazioni. Un know-how, il suo, maturato in quasi vent’anni di attività nell’ambiente mass-mediatico ticinese: prima presso due testate di stampa scritta , poi presso un’emittente televisiva.

Grazie all’arrivo di Simona Galli, AITI Servizi è ora in grado di offrire - alle imprese associate ad AITI e non - un qualcosa che, sinora, non era mai stato offerto: ovvero la possibilità di usufruire – a condizioni vantaggiose – di una consulenza redazionale professionale e qualificata. Non tutte le aziende, infatti, dispongono al loro interno di una figura preposta alla comunicazione aziendale. Per questo, in determinate circostanze, non sanno a chi rivolgersi.

Oggi finalmente, per qualsiasi esigenza comunicativa, potete rivolgervi direttamente a noi. Simona è a vostra disposizione per redigere ex-novo comunicati stampatesti di presentazione aziendalebiglietti di invito per eventi anniversari, nonché per fornirvi utili consigli nella messa a punto della vostra strategia di comunicazione.

Potete fare capo a lei anche per la sistemazione e la correzione dei testi già preparati da voi.

Per contattare Simona Galli:

Tel: 091 / 911 84 74 – fax 091 / 911 84 75

e-mail: [email protected]