A Vezia si festeggia: 1° rango QualityService Award Mercedes-Benz!

10 Aprile 2017

La Mercedes-Benz Automobili SA, succursale di Vezia, si è classificata anche quest'anno al primo posto - a livello svizzero - nell'ambito del QualityService Mercedes-Benz per il settore dei veicoli commerciali/industriali.
Si è inoltre classificata al secondo posto per il settore autovetture.

Questo prestigioso riconoscimento viene attribuito ai concessionari Mercedes-Benz che si distinguono per l'eccellenza e l'elevato livello qualitativo del servizio che offrono, nonché per la straordinaria soddisfazione della clientela.

Il sempre apprezzato servizio dopo-vendita offerto dalla succursale di Vezia - improntato alla flessibilità, alla disponibilità, alla mobilità e ad un elevato grado di personalizzazione - garantisce ai clienti un notevole alleggerimento del lavoro quotidiano. 

 

Nella foto, da sinistra: Reto Darin (Direttore after-sales settore Van Mercedes-Benz Svizzera SA), Davide Sica (Responsabile dopo-vendita Mercedes-Benz Automobili SA, succursale di Vezia), Ruggero Bozzini (Direttore Mercedes-Benz Automobili SA, succursale di Vezia) e Reto Gasser (Direttore after-sales settore Truck Mercedes-Benz Svizzera SA)