IPWay

IPWay di Francesco Fabio & Co. è a fianco delle aziende per far crescere il valore del loro patrimonio di proprietà intellettuale: è infatti una società specializzata in ogni campo della proprietà industriale, oltre che nell'ambito della consulenza contrattuale.

Grazie alla collaborazione con una rete di professionisti laureati in materie scientifiche e giuridiche, IPWay di Francesco Fabio & Co. è in grado di offrire ai propri clienti un'assistenza efficiente e qualificata in materia di brevetti, marchi, design, modelli, nomi a dominio e diritti correlati in ogni parte del mondo. Il tutto, avvalendosi anche di una fitta rete di agenti esperti e qualificati, frutto di una lunga e accurata selezione.

L'attività della società prevede: a) il deposito, la prosecuzione e l'ottenimento di brevetti, modelli e marchi in qualsiasi Paese; b) l'assistenza nel far valere i diritti di proprietà intellettuale nei confronti dei contraffattori, nonché nella difesa dalle azioni basate sui diritti di terzi; c) l'elaborazione di contratti ad hoc riguardanti lo sfruttamento di marchi, brevetti, know-how, etc.

Ancora prima, IPWay di Francesco Fabio & Co. assiste le aziende in una fase di fondamentale importanza: quella dell'elaborazione preventiva di una strategia mirata per il deposito e l'estensione dei propri titoli di proprietà industriale - anche sotto il profilo commerciale - con un particolare riguardo alle ricerche di anteriorità e al servizio di sorveglianza nazionale/mondiale. Uno strumento, quest'ultimo, di comprovata efficacia, capace di segnalare per tempo l'esistenza di domande/registrazioni potenzialmente in grado di violare i diritti dei propri clienti.

In quest'ottica di "servizio a 360°", IPWay di Francesco Fabio & Co. offre gratuitamente la prima consulenza (presso i suoi uffici, via e-mail o per telefono) al fine di permettere - a chi lo richiede - di farsi un'idea precisa sulle azioni più opportune da intraprendere per lo sviluppo e la protezione del proprio patrimonio di proprietà industriale.

I consulenti e i collaboratori di IPWay di Francesco Fabio & Co. sono abilitati alla rappresentanza professionale di fronte all'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), all'Ufficio Brevetti Europeo (EPO), nonché all'Ufficio per l'Armonizzazione del Mercato Interno per i marchi e i disegni comunitari di Alicante (UAMI).

Oltre ad una prima consulenza gratuita (presso gli uffici di Lugano, via e-mail, per telefono o presso le aziende stesse) - finalizzata a focalizzare le azioni più opportune da intraprendere per sviluppare e proteggere il patrimonio di proprietà industriale di ogni singola impresa - IPWay di Francesco Fabio & Co. è lieta di offrire agli associati AITI delle tariffe di favore sull’intera gamma delle proprie prestazioni professionali.

Tali prestazioni riguardano le seguenti sfere di competenza:

  • Brevetti
  • Marchi
  • Design e modelli
  • Consulenze legali

Informazioni

Via Monte Carmen 1A
6900
Lugano
CH