Tech-Management SA

Tech-Management SA nasce nel 1997, prima ditta ticinese ad offrire servizi di Facility Management, creata dalla Tech-Insta SA per completare il ventaglio delle offerte nel settore della tecnica degli edifici. L’azienda si propone quale partner competente e affidabile per la gestione di impianti e infrastrutture di edifici, mettendo a disposizione dei clienti un team interdisciplinare di professionisti, affinché in ogni momento della vita di uno stabile nulla sia lasciato al caso.

Per ogni singola situazione, viene strutturato un pacchetto di servizi su misura che comprende tutte le prestazioni necessarie a soddisfare le seguenti esigenze:

  • Organizzazione, coordinamento e gestione della conduzione e manutenzione di infrastrutture ed impianti tecnici,
  • Gestione totale di immobili, infrastrutture ed impianti tecnici,
  • Ottimizzazione tecnica ed economica della conduzione di impianti e della loro manutenzione,
  • Analisi e ottimizzazione dei consumi energetici di singoli impianti e di sistemi complessi,
  • Consulenza finalizzata al mantenimento dell’efficienza e del valore degli immobili e degli impianti,
  • Servizio assistenza e pronto intervento 24h/24, 365 giorni/anno.

 

I pacchetti di servizi elaborati da Tech-Management SA offrono i seguenti vantaggi

  1. Un unico partner per qualunque tipo di problema,
  2. La trasparenza dei costi con preventivi e consuntivi dettagliati,
  3. Un costo forfettario per la gestione tecnica e amministrativa,
  4. Un rapporto continuo di partnership con uno specialista: l’uomo giusto al momento giusto e solo quando necessario,
  5. Nessun problema con la gestione del personale (sostituzione, istruzione, malattia),
  6. La razionalizzazione di costi interni per gestione e logistica.

 

Con la delega della gestione di infrastrutture e stabili ad uno specialista esterno (outsourcing), tutte le energie dell’azienda-cliente sono dedicate al proprio Core Business.

In virtù della Convenzione sottoscritta con AITI Servizi SA, Tech-Management SA s’impegna a titolo gratuito - a favore delle aziende associate AlTI – ad eseguire un sopralluogo con l’obbiettivo di consegnare un Rapporto comprendente l’identificazione e la quantificazione del costo delle attività e dei servizi che possono essere erogati e gestiti in outsourcing.

Informazioni

Via Industria 10
6807
Taverne
CH