inlingua Lugano

inlingua, leader nella formazione linguistica, è un network mondiale che conta 320 centri in 37 Paesi, ma che ha la sua sede centrale, la Direzione pedagogica e il centro editoriale a Berna, in Svizzera. 

Parte integrante di questo network, inlingua Lugano si propone alle aziende quale partner qualificato per la realizzazione di progetti formativi innovativi ed efficaci, e mette a disposizione della clientela la propria esperienza nelle seguenti aree:

  • analisi del patrimonio e dei fabbisogni linguistici
  • progettazione e/o attuazione di piani di formazione aziendali, finanziati e non;
  • gestione di interventi formativi in presenza, on-line e in Virtual Classroom;
  • interventi di formazione/riqualificazione linguistica ad hoc, di breve o brevissimo termine.
  • organizzazione di soggiorni linguistici all’estero;
     

Un ampio bacino di risorse specializzate per l’insegnamento delle lingue, competenze metodologiche nella formazione degli adulti, materiali di supporto esclusivi e costantemente aggiornati, sono alcuni degli assets grazie ai quali inlingua è in grado di fornire servizi di qualità, nonché di soddisfare sempre i bisogni e le aspettative anche della clientela più esigente.

In virtù della Convenzione stipulata con AITI Servizi, inlingua Lugano - centro di formazione linguistica diretto da Magda Bteibet - s’impegna a riconoscere e ad applicare, a beneficio delle aziende associate AlTI, uno sconto lineare del 15% sui prezzi di listino vigenti.

Uno dei punti di forza di inlingua Lugano sono indubbiamente

i soggiorni di studio all’estero.

È infatti possibile usufruire di molteplici programmi di apprendimento linguistico all’estero, approfittando di una rete globale costituita da più di 320 centri inlingua in tutto il mondo.

Prendete contatto con inlingua Lugano: si occupreanno loro dell'organizzazione del vostro soggiorno linguistico all’estero, garantendo continuità al vostro percorso formativo e individuando la soluzione e la sede più adatte alle vostre esigenze.

Per l’inglese, in America (ad esempio a New York, Miami, Vancouver) e in Europa (a Londra, Edimburgo, Cheltenham, Cardiff e Malta); per il francese, a Parigi e Lille; per il tedesco, a Monaco, Vienna e Francoforte. 

In Inghilterra, la sede inlingua di Cheltenham dispone di due centri (di cui uno specializzato nei soggiorni per dirigenti) in cui si organizzano corsi specifici di inglese professionale: sia individuali, sia in piccoli gruppi.

Informazioni

Via S. Balestra 31
6900
Lugano
CH