Wall Street English

L’inglese è ormai diventato un fatto quotidiano: nelle nostre attività professionali come nella vita privata.
di conseguenza, il Corso di inglese da solo non basta più. 
Per questo Wall Street English Lugano è diventata “più di una scuola”, una realtà capace di far provare ai propri studenti esperienze linguistiche uniche, e di andare incontro alle loro esigenze con un’ampia gamma di percorsi didattici che puntano a qualcosa di diverso, innovativo ed efficace.

Quali sono, oggi, le principali esigenze?

  • Parlare davvero in Inglese 
  • Raggiungere la spontaneità nelle comunicazioni
  • Incrementare i rapporti, i contatti, i progetti e i profitti del proprio Business
  • Incrementare il divertimento e la facilità di apprendimento

 

Le ForToday Complementary Classes - insieme al metodo WSE, ai livelli di “Professional English" e ad altri programmi specifici - contribuiscono concretamente a produrre nel corsista interesse e risultati tangibili, mediante la lettura di interviste e di articoli (di argomento quotidiano, professionale, ma anche sportivo, culturale, di viaggi,...), tratti direttamente dal "Financial Times" e commisurati ai livelli linguistici WSE.

Wall Street English (in precedenza Wall Street Institute, leader sul mercato da oltre 40 anni) permette da sempre di imparare l'inglese in modo naturale, grazie al suo metodo esclusivo, interattivo, flessibile, funzionale e personalizzato

Wall Street English soddisfa i requisiti per la certificazione ISO 9001:2000 e EDUQUA.

 

NOVITÀ 2015!!!

Offerta di corsi di Tedesco, direttamente presso Wall Street English 

 

Il metodo della Scuola Svizzera di Tedesco è basato sul raggiungimento dei vostri obiettivi. È stato sviluppato per rispondere alle necessità di chi desidera imparare il tedesco - naturalmente ed efficacemente - senza intaccare troppo gli impegni quotidiani. Imparare il tedesco è ora facile grazie al nostro metodo misto, mirato al raggiungimento di obiettivi personali. 
I corsi della Scuola Svizzera di Tedesco permettono di fare progressi rapidamente, di acquisire e utilizzare il tedesco anche a coloro che non si sentono particolarmente portati per lo studio delle lingue straniere.
Abbinando l’interattività alla lezione tradizionale con l’insegnante, l'orientamento didattico della nostra Scuola punta a favorire la comunicazione. I percorsi permettono di raggiungere risultati concreti per mezzo di corsi personalizzati e in libera frequenza. Questo tipo di flessibilità consente di progredire velocemente mantenendo inalterati i propri ritmi lavorativi e personali.

 

CORSI DI TEDESCO PER LE AZIENDE

Il vantaggio di un metodo di apprendimento “blended” è la flessibilità che dà modo ad ogni partecipante incluso nei programmi formativi di raggiungere il proprio obiettivo personale, potendo gestire in modo personalizzato le lezioni e l’apprendimento secondo i propri impegni lavorativi e personali.
La Scuola svizzera di tedesco offre ai dipendenti delle aziende, un metodo flessibile per sviluppare abilità concrete e per sentirsi a proprio agio in situazioni di lavoro quotidiane: da quelle basilari fino a quelle più complesse.
La nostra piattaforma multimediale esclusiva è dotata di sistemi correttivi interattivi d’avanguardia (tutor, correttore di pronuncia, vocabolario personalizzato) che consentono di mantenere un alto grado di motivazione, fornendo ai partecipanti stimoli e continui feedback durante i diversi steps di studio. Attraverso la visione di role plays e simulazioni (sottotitolate e non) e un’ampia gamma di esercitazioni grammaticali e sintattiche, sarà possibile apprendere e migliorare tutte e 4 le abilità linguistiche contemporaneamente, trattenendo quanto appreso in modo più duraturo.

 

Per informazioni più dettagliate, cliccate su Brochure nella sezione documenti o prendete contatto telefonico con Francesca Di Filippo (Tel.091/ 921 23 23).

Per approfondire i dettagli e le agevolazioni riservate  alle imprese associate AITI,  potete senz'altro prendere contatto con il Centro Wall Street English di Lugano, in Piazza Dante 8: sarete accolti con una consulenza personalizzata e una prova gratuita del metodo WSE. 

Più precisamente:

  • Entrance test volto ad offrire una corretta valutazione del vostro livello di Inglese;
  • Una dimostrazione del metodo Wall Street English;
  • Una consulenza e un piano di studi personalizzati, in base alle vostre esigenze linguistiche e alla vostra disponibilità di tempo;
  • Una visita al Centro per scoprire le attività didattiche disponibili e verificare il servizio “premium” della Scuola;

 

Nell’ambito della convenzione stipulata con AITI Servizi SA, Wall Street English è lieto di poter offrire – tanto alle aziende associate ad AITI, quanto ai singoli collaboratori e ai loro famigliari – condizioni di assoluto favore per l’accesso ai seguenti servizi:

  • Test gratuito per certificare il proprio grado di conoscenza della lingua inglese (Certificazione di livello A1-C2).
  • Corsi di inglese per ogni livello - in gruppo o individuali - in qualsiasi momento dell’anno.
  • Corsi in company, costruiti sulle reali esigenze dell’azienda.
  • Preparazione di presentazioni, relazioni e meeting in inglese.
  • Preparazione agli esami universitari.
  • Preparazione agli esami Cambridge (First, Advanced, Proficiency) e Toefl.


Gli sconti applicati variano in proporzione al volume di iscrizioni, nonché alla tipologia di servizio richiesto (5-20%).

Informazioni

Piazza Dante 8
6908
Lugano
CH