Nuova azienda registrata: SPS Cert SA

21 Aprile 2015

IRC Recruiting & Consulting SA - società  società svizzera indipendente, partner di AITI Servizi - è attiva nel settore della ricerca e della selezione di personale: impiegati, quadri, dirigenti, manager e professionals.

 


In questo contesto - avvalendosi di consulenti altamente specializzati nei diversi ambiti (ricerca e selezione, coaching e marketing del personale) - è in grado di offrire un servizio completo nel vasto campo delle Risorse Umane, dove s’impegna a garantire la massima riservatezza, operando nel pieno rispetto della privacy dei candidati e delle aziende clienti.

Nell'ambito della selezione e della gestione delle Risorse Umane - il principale e più importante capitale di ciascuna azienda - possono risultare particolarmente utili due servizi, offerti ed erogati per il tramite di IRC Recruiting & Consulting, a supporto e a vantaggio del Management e degli HR Manager delle tutte le aziende. Vediamoli in breve.

 

Il servizio di People Audit

Attraverso People Audit ogni azienda, prima di assumere nuovi collaboratori, può controllare in maniera immediata, approfondita ed economica l'eventuale coinvolgimento del futuro collaboratore in episodi di rilevanza penale quali ad esempio: corruzione, truffe, frodi, tangenti, usura, estorsioni, riciclaggio, associazione a delinquere, mafia, traffico di stupefacenti ecc. È un servizio autorizzato dall'Incaricato federale della protezione dei dati della Confederazione svizzera.

 

Il servizio di Company Protection

Tutti i collaboratori della società-cliente ricevono un codice uguale per tutti i dipendenti; tramite questo codice accedono da un qualsiasi collegamento Internet al sito gestito da SGR CONSULTING per conto della società-cliente; attraverso una semplice procedura, possono segnalare in modo anonimo, e con la garanzia dell’impossibilità di essere identificati, qualsiasi comportamento da loro ritenuto irregolare. SGR CONSULTING, una volta ricevuta la segnalazione, dialoga in modo anonimo con il segnalante al fine di verificare l’idoneità della segnalazione e di approntare un dossier completo da inoltrare successivamente all’ufficio preposto della società-cliente. Il collaboratore segnalante ha sempre la possibilità di monitorare la propria segnalazione e il processo di verifica aziendale in modo anonimo.

 

 

Per maggiori informazioni:

IRC Recruiting & Consulting
Corso Elvezia 22
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 646 40 60