Importante Quality Award per Mercedes-Benz Automobili SA, succursale di Vezia

01 Luglio 2014

Lo scorso 10 giugno Mercedes-Benz Automobili SA, succursale di Vezia - partner fedele di AITI Servizi - ha ricevuto dalla Mercedes-Benz Svizzera,unica concessionaria in Ticino, il riconoscimento di Mercedes-Benz Quality Partner 2014: sia per le vetture, sia per i veicoli industriali.

Questo riconoscimento viene attribuito ai concessionari Mercedes-Benz che emergono per l'eccellenza qualitativa dei servizi erogati (assolutamente di prima classe!) e che si contraddistinguono di conseguenza per la straordinaria soddisfazione che generano nella clientela.

Le succursali con Quality Service sono testate con intervalli regolari dagli auditori ufficiali della Mercedes-Benz Svizzera, in modo che siano assicurati i più alti standard di qualità e che possano continuare a garantire un’assistenza ottimale al cliente e al suo veicolo.

 

Da sinistra: Marzio Gambone (Coach dopo vendita Mercedes-Benz Svizzera),Ruggiero Bozzini (Direttore Mercedes-Benz Automobili SA), Davide Sica(Responsabile dopo vendita Mercedes-Benz Automobili SA) e Yves Hunziker (District Manager Mercedes-Benz Svizzera).