Corso di formazione “Tedesco tecnico”: sono aperte le iscrizioni!

22 Settembre 2016
  • wood-591619_1920

Corso di formazione “Tedesco tecnico”: sono aperte le iscrizioni!

Per accedere agli obiettivi, ai contenuti, al calendario del Corso e ai costi d’iscrizione, 
clicca su tedesco-tecnico-pdf: se vuoi, puoi già ISCRIVERTI!

 

Perché AITI-Associazione Industrie Ticinesi, AMETI-Associazione Industrie Metalmeccaniche Ticinesi e FTM-Fondazione Terzo Millennio hanno deciso di unire le forze per proporre un’ampia offerta di corsi di formazione continua, concepita e tagliata su misura per il comparto industriale?

  • Per rispondere alla richiesta delle imprese industriali, che necessitano di personale sempre più specializzato e qualificato per far fronte alle sfide del mercato. 
  • Per rispondere alle esigenze delle persone, che necessitano di poter usufruire di percorsi formativi a costi accessibili, di durata gestibile, con qualifiche riconosciute e un forte orientamento alla pratica quotidiana. 
  • Per rispondere alle esigenze delle istituzioni, nell’adempimento di una strategia politica chiara, orientata alla creazione di opportunità per una popolazione residente sempre più qualificata, a supporto di un settore produttivo forte e competitivo sui mercati internazionali.

Per maggiori informazioni sui corsi: Fondazione Terzo Millennio ● Via Carvina 7 ● CH-6807 Taverne Tel. +41 91 945 01 38 ● Fax +41 91 945 01 48 ● [email protected]