"Disney English": sono aperte le iscrizioni ai "Summer Camp"!

inlingua Lugano è l'unico centro inlingua della Svizzera a proporre l'innovativo programma "Disney English": cinque percorsi didattici, suddivisi per livelli, che accompagnano i bambini dai 3 ai 10 anni d’età nella loro formazione linguistica. Si tratta di un itinerario scolastico in “piena interazione” con i personaggi creati dalla Disney. Le lezioni sono tenute da docenti madrelingua inglese inlingua, formati con il metodo Disney English

Il programma formativo - scritto e prodotto da Disney - si sviluppa tra cartoni, disegni per i più piccoli, canzoni e tanto altro ancora, in un format di “Edutainment” che, come dice la parola, è un modo divertente di educare i bambini. L’ambiente allegro e l’utilizzo di una tecnologia innovativa aiutano i più piccoli ad apprendere velocemente e a capire che imparare una nuova lingua può essere facile oltre che molto divertente.

Quest’estate partiranno i "Summer Camp" in lingua inglese targati Disney English. Chi fosse interessato ad iscrivere i propri figli, può telefonare ad inlingua Lugano allo 091/ 922 63 39. Affrettatevi!